CENA NATALIZIA CON TUTTI A SCUOLA CON FOLLE CASSERUOLA E TAVOLA CLANDESTINA

tavolaclandestina

CENA NATALIZIA CON TUTTI A SCUOLA CON FOLLE CASSERUOLA E TAVOLA CLANDESTINA

Care amiche e cari amici,
abbiamo deciso di festeggiare il Natale insieme con una cena veramente unica e, credeteci, assai divertente. Non sarà solo l’occasione per incontrarci e condividere insieme una tavola di cose buone, ma anche per festeggiare l’inizio di una bella collaborazione tra due amici che si conoscono da anni. Noi siamo Tutti a Scuola con Folle Casseruola e Tavola Clandestina, ovverossia Fabio e Stefania, due amici che insieme hanno scritto libri di cucina, girato il mondo, lavorato con chef importanti e tanto bravi, progettato mille cose sempre impastando, cuocendo, mangiando. Stefania poi ha scritto libri, pensato a progetti e ad eventi e infine ha fondato la scuola di cucina Tutti a Scuola con Folle Casseruola, Fabio invece ha fondato insieme ad altri soci Tavola Clandestina, (www.tavolaclandestina.com)una fantastica società che raccoglie e vende online prodotti alimentari artigianali di grandissima qualità in giro per l’Italia.   Insieme, e con i migliori ingredienti della Dispensa di Tavola Clandestina, abbiamo pensato di prepararvi una cena di Natale e invitarvi tutti a casa Barzini, nella cucina di Folle Casseruola, per conoscerci, parlare di cibo e di quello che più ci piace. Allora, Mercoledì 10 dicembre alle ore 20.30, vi aspettiamo a Roma, in Via Cassia 1055, per la Cena di Natale più buona e divertente che ci sia. Abbiamo una disponibilità massima di venti persone, vi chiediamo solo di prenotare entro Domenica 7 Dicembre e, nel mentre, di deliziarvi perché questo sarà il menù che vi proponiamo:
Antipasto
Acciughe piemontesi in salsa verde e al tartufo (produttore: SeaLab, Bra)
Selezione di verdure sott’olio extravergine (produttore: Vastola, Paestum)
Pesto Cetarese sui crostini (produttore: Delfino, Cetara)
Primi
Piquadro Pasta artigianale Verrigni (produttore:Verrigni, Roseto degli Abruzzi) al ragù di gallina bionda piemontese (produttore: La Cerea, Torino)
Spaghettoro Pasta artigianale Verrigni alla salsa di pomodoro canestrino (produttore: Osteria dei Ciotti, Prato)
Secondi
Il Cotechino e la Mariola da cuocere (produttore: Spigaroli, Polesine parmense)
Il Puree di patate di Folle casseruola
Lenticchie speziate (produttore: Azienda Agricola Aquilone, Todi)
Mozzarella di Bufala Campana DOP (produttore: Barlotti, Paestum)
Per finire:
Crostata di  confettura di uva spina (produttore: Azienda Agricola SI.GI, Macerata)
Panettone classico artigianale (produttore: Dall’Ava Bakery),con salsa allo zabajone
PER PRENOTAZIONE  E MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVERE A: stefia1952@libero.it
Vi aspettiamo poi a casa Barzini, con i vostri amici se vorrete, e oltre al gusto per la tavola avremo la possibilità di conoscerci e stare insieme!

Un caro saluto e a presto
VIA CASSIA 1055, Suonare al citofono 1 ed entrare, parcheggio all’interno.  Per chi arriva da Roma subito prima del GRA, sulla sinistra, cancello verde e muretto rosso davanti al ristorante La Graticola.

No Comments

Post a Reply